I Master ISB sono progettati con il contributo diretto di chi lavora in banca, per questo garantiscono lo sviluppo delle conoscenze che le banche ritengono indispensabili per uno sviluppo professionale di successo. Attraverso i suoi Master, Istituto di Studi Bancari si propone di formare specialisti in grado di svolgere funzioni manageriali e di elevata responsabilità decisionale nelle aziende bancarie, finanziarie e di consulenza.
Un Master di Istituto Studi Bancari è un ottimo biglietto da visita per lavorare in Banca.
Master specialistici
Master in Credit Management
240 ore d’aula + 3/6 mesi di stage
richiedi maggiori informazioni
Master in Marketing Banking
240 ore d’aula + 3/6 mesi di stage
richiedi maggiori informazioni
Master intensivi
Master in Banca e Mercato
500 ore d’aula + 3/6 mesi di stage
richiedi maggiori informazioni
Master in Banca e Mercato
500 ore d’aula + 3/6 mesi di stage
richiedi maggiori informazioni
Executive Master
Executive Master in Credit Management
Formula week end: 6 giornate di studio al sabato
richiedi maggiori informazioni
Executive Master in Corporate Banking
Formula week end: 15 giornate di studio al sabato
richiedi maggiori informazioni
Executive Master in Finance & Banking
Formula week end: 15 giornate di studio al sabato
richiedi maggiori informazioni
ISTITUTO di STUDI BANCARI
www.isititutostudibancari.it
segreteria@istitutostudibancari.it
Ultime Notizie dai Master
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.