Riparte la corsa alle assunzioni in un mercato, quello della pubblicità e del marketing, che ha molto risentito della crisi. Ripresa del settore già a partire dall’inizio del prossimo anno.
Cosa aspettarsi nei prossimi mesi?
I professionisti del Marketing e della Comunicazione, dovranno conoscere a fondo le logiche dello strumento comunicativo di cui si servono, tradizionali e innovativi, aggiornarsi sul 2.0, visto che già si parla di Web 3.0, specializzarsi sui nuovi metodi per comunicare, potenziando competenze e performance,
Le opportunità saranno tante:
Dalle agenzie di comunicazione on e off-line fino alle grandi società editoriali, concessionari pubblicitari network radio-televisivi e nelle aziende internet-oriented. Non mancheranno certo nuove opportunità nei dipartimenti marketing-adv interni alle multinazionali.
Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing
500 ore d’aula +3/6 mesi di stage
Bologna, 19 ottobre 2009
richiedi maggiori informazioni
Executive Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche
Bologna, 24 Ottobre 2009 – 20 incontri al sabato
richiedi maggiori informazioni
Ultime Notizie dai Master
Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo
Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.
Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali
L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.