Riparte la corsa alle assunzioni in un mercato, quello della pubblicità e del marketing, che ha molto risentito della crisi. Ripresa del settore già a partire dall’inizio del prossimo anno.
Cosa aspettarsi nei prossimi mesi?
I professionisti del Marketing e della Comunicazione, dovranno conoscere a fondo le logiche dello strumento comunicativo di cui si servono, tradizionali e innovativi, aggiornarsi sul 2.0, visto che già si parla di Web 3.0, specializzarsi sui nuovi metodi per comunicare, potenziando competenze e performance,
Le opportunità saranno tante:
Dalle agenzie di comunicazione on e off-line fino alle grandi società editoriali, concessionari pubblicitari network radio-televisivi e nelle aziende internet-oriented. Non mancheranno certo nuove opportunità nei dipartimenti marketing-adv interni alle multinazionali.
Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing
500 ore d’aula +3/6 mesi di stage
Bologna, 19 ottobre 2009
richiedi maggiori informazioni
Executive Master in Marketing, Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche
Bologna, 24 Ottobre 2009 – 20 incontri al sabato
richiedi maggiori informazioni
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.