L’amore è l’unica griffe che non passerà mai di moda, diceva Carie Bradshaw, l’icona glamour del celeberrimo Sex & The City. Ma se l’amore fosse per una professione? Proprio quella di Carrie: il Giornalismo di Moda? Se faresti carte false anche solo per calpestare il suolo di una redazione di Vogue, se sfogliare MarieClaire non è un abitudine ma un diktat, se conosci ogni singolo modello dell’ultima collezione di Valentino e Giorgio Armani, se per un accredito alle fashion weeks hai pregato implorando, se guardi ogni vetrina languidamente sognando di intervistare lui…LO STILISTA, allora sei affetta dalla sindrome! Ma da dove cominciare per realizzare il sogno e diventare un giornalista di moda o entrare a far parte della comunicazione di una grande griffe?
PROFASHION: COMUNICA IL BRAND DAVID MAYER NAMAN
La risposta è su www.professionistidellamoda.it e te la danno la scuola di Alta Formazione Eidos Communication e David Mayer Naman. Partecipando al concorso PROFASHION dedicato ai giovani talenti appassionati del fashionbiz potrai comunicare il Brand David Mayer Naman e la nuovissima collezione primavera-estate 2010. Registrati sul blog del concorso www.professionistidellamoda.it, invia il tuo articolo o comunicato stampa dopo aver visionato immagini, video e presentazione di DMN e parteciperai ad una gara in cui ad osservarti è una Giuria di grandi esperti e giornalisti come Emanuela Pennesi, Responsabile della Comunicazione di David Mayer Naman, Valeria Palieri, Direttore di Produzione di OltreModa, il giornalista Mediaset Simone Toscano, la giornalista di M.O.D.A (La7) Barbara Nevosi e altri professionisti del settore.
I PREMI
Ma a votarti potranno essere anche i tuoi amici. Più voti ricevi maggiore la probabilità di risultare il vincitore di una Borsa di Studio David Mayer Naman a copertura totale della quota di iscrizione per il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda di Eidos Communication, l’abbonamento annuale a Vogue, la nuova fragranza You First di Naman. Inoltre i migliori articoli saranno pubblicati sul magazine Fashiontimes, media partner del concorso. I 3 talenti sul podio potranno passare una giornata con la responsabile della Comunicazione di David Mayer Naman e vivere in diretta cosa succede all’interno di una grande Atelier.
Inoltre tutti i partecipanti saranno in gara anche per l’attribuzione dei premi settimanali.
Unisciti al gruppo su Facebook
Iscriviti al Blog ed invia il tuo articolo
"… tutti vogliono questa vita… tutti voglio essere noi" dal film il Diavolo Veste Prada
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.