Le più importanti realtà aziendali italiane aprono le loro porte per condividere, dialogare e confrontarsi su esperienze, successi e strategie: nasce così la prima edizione del Challenge Executive Training Programme. Business Development and Corporate Innovation, strutturato in 10 incontri residenziali di due giorni al mese (venerdì e sabato), per un totale di 20 giorni.
Il corso verrà proposto in formula itinerante, con lezioni a Roma, Bologna, Torino, Milano e Avezzano. Si propone di supportare i partecipanti nello sviluppo e nel perfezionamento di quelle skills comportamentali, comunicative e gestionali, necessarie per condurre con successo progetti e gruppi di lavoro preposti a sviluppare business.
Obiettivo del corso è inoltre quello di stimolare, attraverso un approccio esperienziale ed emotivo, riflessioni collettive, confronti attraverso il knowledge sharing con realtà aziendali di differente expertise, cultura e mercato.
Il corso avrà inizio il 26 marzo 2010 e continuerà fino a dicembre. La quota di partecipazione è pari a 9.800 euro + IVA, ma è possibile frequentare i singoli moduli al costo di 2.000 euro + IVA.
Per informazioni:
http://www.executivetraining.it/
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.