Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 02/04/2026 alle 21:01

I Master Aziendali: i primi Master in Italia con stage rimborsati garantiti

Notizia del 10/03/2010 ore 14:15

I primi Master con almeno 600 ore di stage in Azienda garantiti e rimborsati: i nostri progetti formativi con più di 10 anni di stretta collaborazione con il mondo del lavoro offrono, attraverso gli stage aziendali, un servizio di valore riconosciuto sia ai giovani neolaureati che alle aziende in cerca di giovani talenti favorendo l’incontro e la collaborazione.

I progetti formativi vengono infatti proposti e concordati con le aziende, per poter creare profili realmente appetibili e ricercati dal mondo del lavoro. Solo per i partecipanti de “i Master Aziendali” le aziende partner garantiscono rimborsi per il periodo di stage, un segno concreto del profilo realmente “aziendale” dei nostri Master.

…E con tanti altri vantaggi

  • Alloggio: presso il Campus de ”i Master Aziendali” per il periodo di formazione in aula compreso nella quota di partecipazione
  • Servizio Placement: con un tasso pari al 91% a sei mesi dalla conclusione del Master
  • Corsi di Specializzazione qualificati da Organismi di Certificazione delle Competenze
  • Borsa di studio pari al 50% della quota di partecipazione assegnata al primo classificato nella graduatoria meritocratica stilata a fine Master
  • Notebook: in comodato d’uso gratuito per ogni partecipante, metodologia didattica intensa ed interattiva
  • Materiale didattico e Libri di testo compresi
  • Più di 50 esercizi commerciali convenzionati con i partecipanti dei “i Master Aziendali”
    Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo formazione@ctq.it

Ultime Notizie dai Master

Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"

Notizia del 02/04/2026 ore 21:01

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.

I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”

Notizia del 02/04/2026 ore 20:47

Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .

Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus

Notizia del 02/04/2026 ore 20:43

Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.

UniTS e ICTP lanciano il primo Master al mondo in Metrologia delle radiazioni ionizzanti

Notizia del 02/04/2026 ore 19:45

Misure accurate sono alla base di ogni diagnosi efficace e trattamento sicuro.

Seed funding Transform4Europe: finanziati due nuovi progetti UniTS

Notizia del 02/04/2026 ore 19:43

L’Università di Trieste rafforza la propria partecipazione a Transform4Europe (T4EU), l’Alleanza universitaria europea che promuove percorsi condivisi di ricerca, didattica e innovazione tra atenei partner.