La Escuela de Alta Dirección y Administración di Barcellona sarà ospite al MIB School of Management con 57 studenti, rappresentanti ben 23 paesi del mondo. Il progetto, che si articola dal 7 all’11 marzo, è stato organizzato dal MIB per un Business Tour dell’EADA, una delle più note business school in Spagna, partner di MIB da quasi 10 anni.
Il programma delle quattro giornate è denso di lezioni, visite aziendali, workgroup e incontri con il top management di alcune eccellenti realtà imprenditoriali, quali illycaffè e Calligaris.
Gli interventi dei docenti del MIB vertiranno da un lato sul delicato contesto politico-economico italiano, dall’altro sul sistema imprenditoriale (aziende familiari, distretti industriali, concorrenza globale).
Non mancheranno due approfondimenti sull’approccio italiano al business, ed un secondo nella magnifica cornice di Villa Russiz, in Collio, sull’industria del vino.
Interessante sarà anche lo scambio tra gli studenti delle due Scuole, che avranno l’opportunità di confrontarsi non solo in aula, bensì in momenti sportivi e leisure.
Info e contatti:
Ufficio Comunicazione
MIB School of Management
comunicazione@mib.edu
www.mib.edu
skype: mib.school.of.management
+39 040 9188.128/110
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.