Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 08/04/2026 alle 12:30

La comunicazione pubblicitaria al centro del nuovo corso di formazione organizzato da TOUCH

Notizia del 02/05/2011 ore 14:50

E' stata presentata la nuova edizione del corso di formazione professionale in Comunicazione Pubblicitaria organizzato a Fucecchio (Firenze) da TOUCH – Accademia della Pubblicità.

Il corso professionale, che con i suoi tre moduli annuali avrà inizio il 17 ottobre 2011, è rivolto a coloro che desiderano approfondire e perfezionare le conoscenze inerenti il mondo della pubblicità. Gli allievi verranno a conoscenza dei ruoli, delle competenze, e di tutte le fasi lavorative che giornalmente vengono affrontate nelle agenzie pubblicitarie, permettendo di vivere la realtà professionale ed assaporarne le diverse figure.

Il percorso formativo ha la durata totale di 600 ore articolate in due moduli annuali da 250 ore ciascuno ed un terzo modulo “master” di specializzazione della durata di 100 ore. Ogni modulo ha un percorso formativo ben delimitato, 200 ore dedicate alla formazione in sede e 50 ore dedicate alla formazione esterna ed agli incontri con affermati protagonisti.

La frequenza obbligatoria dell’80% ed il superamento di un esame sono le condizioni per accedere all’anno successivo ed al rilascio dell’attestato di frequenza. Soltanto alla conclusione dei due moduli, si potrà accedere al master di specializzazione.
 
La frequenza al primo anno del corso professionale, che coprirà un periodo di circa 9 mesi, sarà suddivisa in 3 lezioni settimanali di 4 ore con orario 9,00-11,00 e 11,30-13,30.

La scadenza per presentare domanda d'iscrizione è fissata al 30 settembre 2011.

Per ulteriori informazioni: www.touch-lab.it/corsi.html

Ultime Notizie dai Master

Unibas, al via master su intelligenza artificiale

Notizia del 07/04/2026 ore 13:11

Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.

Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School

Notizia del 07/04/2026 ore 12:55

Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.

Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO

Notizia del 07/04/2026 ore 12:49

L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.