Venerdì 1 luglio e sabato 2 luglio il PST BIC Livorno organizza due giornate di formazione sull’utilizzo di un software nato appositamente per gestire i progetti: MS Project.
L’obiettivo è offrire ai partecipanti la possibilità di utilizzare con destrezza e abilità tutte le funzionalità messe a disposizione dal programma applicativo per pianificare, gestire e monitorare con efficacia la varie fasi di un progetto o più progetti in contemporanea.
Il corso si rivolge a coloro che desiderano mettere in pratica la metodologia del Project Management con un applicativo specifico ed in particolare a: Project Manager, Team Leader, Responsabili di Commessa, Pianificatori, Controller.
Costituiscono prerequisiti per l’accesso una conoscenza di base di Microsoft Windows e dei principi del Project Management
Il programma e il modulo di iscrizione al corso “Il Project Management con MS Project” sono disponibili sul sito www.pstbic.livorno.it nella specifica sezione “Formazione breve”.
Il termine per iscriversi è il 29 giugno.
Per informazioni si può telefonare al numero 0586/426669 oppure inviare una email a m.frediani@pstbic.livorno.it
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.