Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/09/2026 alle 12:50

Al via Easy Certificates, il nuovo business game di Captha

Notizia del 07/11/2011 ore 18:27

"Easy Certificates" è il Business Game 2011 proposto da Captha in collaborazione con UniCredit – Corporate & Investment Banking, in qualità di fornitore di contenuti.

Focalizzato su certificati di investimento, obbligazioni e prodotti a leva finanziaria, il Business Game si suddivide in 3 partite giocate esclusivamente on line.
In palio iPad, iPod e un Executive Master.

La partecipazione è gratuita.

La prima partita è già on line e potrà essere giocata fino al 21 Novembre 2011.
Le classifiche del Business Game “Easy Certificates” saranno aggiornate in tempo reale. Ciò consentirà ai giocatori di controllare il proprio posizionamento e di sfidare i colleghi.
E’ possibile partecipare individualmente o in team.

Sul sito di Captha (www.captha.it) è possibile approfondire le tematiche della prima partita Business Game grazie a uno Speciale sui Certificates realizzato in collaborazione con UniCredit.

GIOCA ADESSO AL BUSINESS GAME 2011 >>

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.