Sono aperte fino al 20 gennaio 2012 le iscrizioni al Corso di Specializzazione “Esperti in internazionalizzazione d’impresa”, organizzato da ISTAO in collaborazione con Regione Marche, Confindustria Marche e Università Politecnica delle Marche.
Il corso intende formare giovani che, con forti conoscenze tecniche e manageriali, siano in grado di supportare le PMI nei loro processi di internazionalizzazione e nello sviluppo degli scambi con l’estero.
Il Corso ha la durata di 8 mesi, di cui 4 residenziali e 4 di stage individuale, con inizio fissato al 20 febbraio 2012.
Grazie al supporto di Regione Marche e Confindustria Marche, la partecipazione al Corso prevede una quota di iscrizione di 2.500 Euro. Eventuali borse di studio saranno pubblicate all’indirizzo http://www.istao.it/attivita/borse.html
Per maggiori informazioni:
www.istao.it/
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.