Captha è intervenuta al Salone del Risparmio 2012 con una conferenza dal titolo: "Rialzarsi dopo la caduta. La percezione del rischio dopo la recessione".
Il relatore è stato il Prof. Massimo Lo Cicero, membro dell’advisory board di Captha, docente all'Università Sapienza di Roma e membro del comitato investimenti Vertis SGR.
Il Prof. Lo Cicero ha ripercorso con linguaggio semplice e chiaro l’evoluzione dell’attuale crisi economica facendo un confronto con quella del 1992 e ipotizzando alcuni scenari futuri.
L’intervento ha incontrato il favore del pubblico che al termine della conferenza ha posto al relatore diverse domande.
La conferenza si è svolta il 20 Aprile 2012 nell'Aula Magna dell'Università Bocconi.
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.