Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

Captha: abbonamento alla rivista AziendaBanca per i partecipanti ai Master

Notizia del 15/05/2012 ore 11:59

Per offrire servizi sempre più focalizzati e interessanti agli iscritti ai Master, Captha, grazie alla collaborazione con Cardi Editore, metterà a disposizione dei partecipanti un abbonamento semestrale, gratuito, alla rivista AziendaBanca.

Captha punta sulla formazione qualificata e specialistica progettando Master e Corsi dall’approccio operativo, rispondenti alle esigenze dell’attuale contesto bancario e finanziario. I percorsi analizzano non solo gli aspetti strettamente tecnici, ma anche quelli manageriali e comportamentali legati ai ruoli specifici. Tutti i docenti vantano importanti esperienze operative sugli argomenti trattati e sono stati scelti sulla base delle loro competenze professionali e didattiche.

AziendaBanca è una rivista italiana dedicata interamente al mondo del management bancario.

L'abbonamento, gratuito, e' riservato a tutti i partecipanti agli Executive Master in:

  • Bank Management
  • Risk Management
  • Legal Banking
  • Private Banking
  • Corporate Finance & Investment Banking

Alle iscrizioni pervenute entro il 30 luglio 2012 Captha riserverà una agevolazione pari al 20% dell’intera quota di partecipazione.

Maggiori informazioni su www.captha.it 

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.