Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/10/2025 alle 10:27

Gestione delle imprese familiari: al via a Verona il corso di perfezionamento e aggiornamento professionale

Notizia del 14/01/2014 ore 15:21

Le imprese familiari sono l'ossatura del tessuto imprenditoriale italiano, una fonte incredibile di creazione di valore e di valori nonché un fondamentale traino dell'economia nazionale. Proprio in virtù di questa loro essenzialità per la struttura produttiva del nostro paese, la loro conduzione richiede una formazione costante, al fine di migliorare gli strumenti e le conoscenze necessarie per una leadership di successo.

A tale esigenza rispondono il corso di perfezionamento e quello di aggiornamento professionale in “Gestione delle imprese familiari”, anche in e-learning, promosso dall'Università di Verona e coordinato da Paolo Roffia del dipartimento di Economia Aziendale.

L’offerta formativa, pensata per laureati in discipline affini o per lavoratori con esperienza quinquennale nel campo, mira a fornire una solida base di conoscenze, sia dal punto di vista teorico sia sotto il profilo operativo, per sviluppare le competenze necessarie per la gestione e continuità nel tempo delle imprese familiari.
Il termine per iscriversi è il 15 gennaio 2014

Per informazioni:
www.corsogif.it
E-mail:
info.gif@gmail.com

Ultime Notizie dai Master

Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting

Notizia del 09/10/2025 ore 18:14

Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.

Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli

Notizia del 09/10/2025 ore 18:11

Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.

Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione

Notizia del 09/10/2025 ore 18:08

E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.

Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria

Notizia del 09/10/2025 ore 18:06

Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

Corso di Perfezionamento in “Igiene Alimentare Nutrizione e Benessere” per l’anno accademico 2025/2026

Notizia del 09/10/2025 ore 17:58

E’ online il bando per partecipare all’edizione 2025/2026 del Corso di Perfezionamento in “Igiene Alimentare, Nutrizione E Benessere” istituito presso il Dipartimento di Biologia della Federico II. Il Corso è diretto a fornire ai laureati specifiche competenze nel campo dell’alimentazione e dell’igiene alimentare.