Il Sole 24 ORE e John Cabot University organizzano un'International Summer School per studenti interessati ad acquisire conoscenza ed esperienza nei settore dell’eccellenza italiana.
Due nuovi Master in lingua inglese che si pongono l’obiettivo di trasferire agli studenti italiani e stranieri le competenze tecniche, gestionali e manageriali per inserirsi con professionalità nei settori dell’Arte e del Lusso.
- ART & MUSEUM MANAGEMENT
Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di inserirsi con successo nelle maggiori aziende ed istituzioni dell’arte e dei beni culturali nonché nelle società di consulenza specializzate nella realizzazione di progetti artistici e culturali. attraverso formazione multidisciplinare e una metodologia didattica interattiva. - LUXURY GOODS MANAGEMENT
Il Master fornisce le competenze tecniche, gestionali e manageriali per coniugare creatività e capacità di innovare nel settore della moda, dei beni di lusso e del lifestyle. L’approccio internazionale e gli incontri con i principali player e opinion leader del settore, assieme agli outdoor presso le principali case di moda favoriranno l’acquisizione dei principali strumenti per operare in un importante settore in forte crescita e sviluppo in Italia e all’estero.
Per maggiori informazioni contattare:
Il Sole 24 ORE Business School:
Adriana Anceschi
Tel. 06 (02) 3022.3857/6372,
adriana.anceschi@ilsole24ore.com
Rossella Calabrese
Tel. 06 (oppure 02) 3022.3689
rossella.calabrese@ilsole24ore.com
http://www.formazione.ilsole24ore.com/
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.