Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/04/2024 alle 10:58

Master in Strategic Design a Milano: ultimi contributi disponibili

Scadenza: 30/09/2014

Partirà a ottobre 2014 la XVI edizione del Master in Strategic Design (MDS) - Design of the Value Offering, uno dei Master storici del Politecnico di Milano, erogato da POLI.design in collaborazione con il MIP, School of Management.

L’approccio metodologico della nuova edizione, fortemente Business Oriented, rivolto a giovani designer, professionisti e manager che desiderano dare una nuova direzione alla propria carriera e per chi sogna di dar vita alla propria impresa con la visione innovativa che il design strategico pu dare.

Sono disponibili le ultime riduzioni del 30% sulla quota di iscrizione dedicate a laureati di talento e a giovani professionisti.

E’ necessario inviare la candidatura a formazione@polidesign.net entro il 30 settembre 2014!

C’è ancora la possibilità di prendere parte a questo intenso programma formativo che si è caratterizzato negli anni per l’approccio sempre innovativo e altamente sperimentale, unito ad una speciale metodologia “learning by doing”, che ha condotto a collaborazioni, laboratori ed esperienze con brand importanti.
Candy, Ponti, Nutrition & Sant e Barilla sono solo alcune delle realtà che hanno recentemente avviato collaborazioni con il Master.

Per la nuova edizione, due dei workshop di progetto in programma saranno realizzati in collaborazione con le classi di Wine Design e Design del Giocattolo: ogni workshop studiato per abilitare “conversazioni” strategiche tra diversi attori, con l’intento di individuare nuovi percorsi per la creazione di valore e di associare in modo pi efficace i temi dell’innovazione di business e dell’innovazione sociale.

Per Informazioni contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione: +39 02 2399 5911, email: mds@polidesign.net; formazione@polidesign.net

Tutte le altre Borse di Studio

IED: 142 borse di studio per Master e Lauree Magistrali

Scadenza: 28/05/2024

Il bando è aperto fino al 28 maggio 2024.