La competizione odierna tra i brand per conquistare il mercato è sempre più evidente. Questa sfida complessa e impegnativa rende ancora più cruciale la gestione del patto fiduciario all’interno delle relazioni di business che si vengono a creare fra le imprese, primi tra tutti tra brand, fornitori di servizi e reti di vendita.
È proprio in questo particolare contesto di mercato che si inserisce il Master in Account e Sales Management. Tecniche di Gestione e Negoziazione Applicate alle Vendite, che nasce dalla collaborazione fra Almed Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark Centro di Ricerca di Marketing.
Il corso si propone di fornire una preparazione professionale nel comparto delle vendite, unendo competenze economiche, comunicative e psicologiche. Si avvale inoltre della collaborazione della online media company Populis.
L’offerta didattica si caratterizza per l’elevata presenza di moduli a orientamento pratico (sia didattica frontale, sia laboratoriale), analisi di case histories, project work guidati da professionisti del settore. Le attività si svolgeranno presso la sede dell’Università Cattolica di Milano, in modalità full time dal lunedì al venerdì, a partire da ottobre 2014.
La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 15 ottobre 2014. Le aziende partner metteranno a disposizione borse di studio a copertura parziale o totale della quota.
Per maggiori informazioni:
http://master.unicatt.it/milano/salesmanagement
Ultime Notizie dai Master
Università di Roma Tor Vergata: Al via le iscrizioni per i Master 2024-2025
L'Università degli Studi di Roma Tor Vergata annuncia l'apertura delle iscrizioni per i Master universitari e i Corsi di Perfezionamento per l'anno accademico 2024-2025.
Opportunità per studenti rifugiati per la frequenza di un Master in Risorse Umane
Due borse di studio del valore di 12.000 Euro lordi ciascuna, sono offerte da ISTUD e Università Cattolica di Milano a copertura dei costi di partecipazione al Master universitario di I livello Risorse Umane e Organizzazione” a.
Master Discee e scuole, un progetto per i bambini con Dsa
Saper leggere, scrivere e far di conto sono abilità elementari, utili strumenti per crescere in una società alfabetizzata. I bambini che se ne appropriano, nei primi due anni di scuola primaria, possono accedere ai saperi e conoscere le “cose del mondo” attraverso la parola scritta.
Master in Comunicazione Strategica: un nuovo approccio alle relazioni
Il percorso in 5 giornate promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori e realizzato con l’Accademia di Comunicazione Strategica IL MASTER Nel contesto lavorativo odierno, caratterizzato da un’elevata complessità, esistono alcuni obiettivi realmente sfidanti che, in quanto tali, per essere raggiunti necessitano della creazione e del mantenimento di relazioni di valore durature nel tempo tra . . .
Nuova Fiera del Levante premia gli espositori con 100 borse di studio per il master online in International Marketing, Eventi e Media
La Nuova Fiera del Levante e HBR Academy Italia (espressione di Harvard Business Review Italia), in collaborazione con il Centro Studi Comunicare l’Impresa, mettono a disposizione 100 borse di studio per il master online “International Marketing, Eventi e Media” a totale copertura della quota di iscrizione, destinate agli . . .