Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/04/2024 alle 10:58

11 borse di studio INPS per il Master Ambiente Scuola Superiore Sant’Anna

Scadenza: 10/11/2014

L’edizione 2013/2014 del Master in Gestione e controllo dell’Ambiente: management efficiente delle risorse (GECA), attivato dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, è stata inserita tra i Master beneficiari della certificazione INPS – Gestione Dipendenti Pubblici.

Sono quindi disponibili 11 borse di studio, a copertura totale dei costi di partecipazione al Master, messe a disposizione da INPS Gestione Dipendenti Pubblici (Direzione Regionale Toscana) a favore dei figli e degli orfani di dipendenti e di pensionati pubblici.

Saranno inoltre erogati contributi a totale o parziale copertura della quota di iscrizione da parte di enti pubblici o privati. L’assegnazione verrà effettuata sulla base della graduatoria di selezione o di eventuali requisiti richiesti dagli enti finanziatori.

Il Master Ambiente da quasi vent’anni propone un percorso multidisciplinare di alto livello nel settore ambientale e forma professionisti che intendono operare in attività inerenti la gestione efficiente delle risorse con particolare riferimento ai settori dei rifiuti, dell’acqua e dell’energia.

Scadenza iscrizioni: lunedì 10 novembre 2014.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Tutte le altre Borse di Studio

IED: 142 borse di studio per Master e Lauree Magistrali

Scadenza: 28/05/2024

Il bando è aperto fino al 28 maggio 2024.