Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del master universitario di II livello in Medicina Estetica per l’a.a. 2014-15, promosso dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università di Parma. Il master è diretto dal prof. Edoardo Raposio, direttore della Sezione di Chirurgia Plastica del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Ateneo.
Il master è rivolto ai medici che vogliono approfondire, tramite esaustivi moduli teorico-pratici, tutte le principali metodiche e tecnologie (filler, laser, tossina botulinica, ringiovanimento facciale, peeling, ecc.) nell’ambito della Medicina Estetica, con lo scopo di formare professionisti altamente qualificati in questa particolare branca della medicina, oggi in costante espansione ed evoluzione.
Nelle passate edizioni si è sempre riscontrato un notevole interesse di partecipazione, con iscritti anche al di fuori dell’Italia; il titolo ottenuto al termine del Master è l’unico ad essere riconosciuto in questo specifico settore.
E’ possibile iscriversi al master, che è a numero chiuso, fino al 31 dicembre 2014 alle ore 12.
Per maggiori informazioni, scarica il bando del Master.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.