Il Laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha bandito due bandi per individuare altrettante persone laureate a cui saranno affidati incarichi di collaborazione, della durata di un anno, nell’ambito del progetto di ricerca “Valutazione della performance, ricerca e miglioramento organizzativo della Regione Toscana”. Gli incarichi saranno svolti presso il Laboratorio Management e Sanità, presso la Scuola Superiore Sant’Anna a Pisa.
Il primo bando, con scadenza 11 febbraio 2015 alle ore 12.00, prevede lo svolgimento di attività di supporto nella gestione dei progetti in ambito di management sanitario, organizzazione di eventi internazionali e nazionali. I candidati dovranno essere laureati. Scarica il bando e il modulo per la presentazione della domanda.
Per il secondo bando la scadenza è fissata al 10 febbraio 2015 sempre alle ore 12.00, contempla lo svolgimento di gestione operativa di progetti complessi, in particolar modo attività di gestione dei rapporti con i partner stranieri e attività di traduzione di documenti (accordi di collaborazione, progetti, articoli), si richiede inoltre attività di organizzazione di eventi internazionali e nazionali. I candidati devono essere laureati. Scarica il bando e il modulo per la presentazione della domanda.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.