Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

Progettare e arredare locali innovativi: torna il corso HoReCa di POLI.design

Notizia del 30/01/2015 ore 15:41

I locali e gli spazi per la ristorazione e l’ospitalità sono in trasformazione e chiedono soluzioni progettuali che rispondano ai nuovi stili di vita e di consumo, alle nuove esigenze dei committenti e alle tendenze internazionali del mercato.

Il Corso di alta formazione per Progettare e Arredare Spazi e Locali Innovativi – HoReCa Design, attivato da POLI.design-Politecnico di Milano, è l’unico corso breve che permette ai progettisti interessati a questo ampio settore professionale di approfondire i nuovi linguaggi del design e della progettazione per l’HoReCa, analizzare l’evoluzione del settoreaggiornare le competenze sui diversi aspetti dell’interior design, come illuminazione, materiali e sostenibilità.

Il corso, all’ottava edizione, si svolge a Milano dal 23 al 27 febbraio 2015.
Prevede lezioni multidisciplinari di docenti del Politecnico di Milano e progettisti di esperienza internazionale per un concreto approccio orientato al mercato che permette di utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

Sono disponibili riduzioni per i lettori di guidamaster.it, che potranno frequentare il corso al costo di soli Euro 800+ Iva.

E’ possibile iscriversi e ottenere maggiori informazioni visitando il sito www.designhoreca.it o inviando il CV con la citazione “GUIDA MASTER” a: POLI.design, Daiana Bossi, formazione@polidesign.net – Tel 02 23997275

 

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.