Avrà inizio l’8 maggio 2015 la ventitreesima edizione dell’Executive Master in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro, organizzato a Roma da GeMa Business School.
Rivolto a tutti coloro che desiderino una specializzazione di alto profilo nell’ambito dell’amministrazione del personale e diritto del lavoro, il Master si propone di fornire delle competenze specifiche, immediatamente spendibili nel mondo aziendale e degli studi professionali. Attraverso esercitazioni continue, il percorso in aula è estremamente operativo e viene dedicata particolare attenzione anche agli aggiornamenti e all’evoluzione della normativa vigente, oltre che agli orientamenti giurisprudenziali più significativi.
Il Master si sviluppa nell’arco di 10 weekend alternati, per un totale di 120 ore. Gli orari sono i seguenti: venerdì, ore 15.00-20.00 e sabato, ore 9.00-17.00.
Il Master è accreditato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro – Consiglio Provinciale di Roma. E’ possibile maturare crediti formativi.
Sono previsti finanziamenti e agevolazioni.
Per maggiori informazioni:
www.gema.it/master/executive-master/ammne-del-personale
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.