La Business School del Sole 24 ORE organizza il suo OPEN DAY martedì 19 maggio dalle ore 16:30 presso Sede di Milano con sessione di orientamento alle professioni e ai percorsi di carriera attraverso l’offerta formativa di Master fulltime post laurea, Executive Master e MBA.
L’Open Day è organizzato in occasione di HR & TALENT Forum, una giornata di dibattito tra Istituzioni, manager ed esperti del settore per confrontarsi sulle strategie più efficaci per gestire e trattenere risorse umane in azienda. E’ prevista una sessione pomeridiana “Focus Giovani Talenti” dedicata ai neolaureati e ai giovani (dalle 14.30) che si conclude con l’Open Day (ore 16.30/18.00) e con la possibilità di sostenere colloqui di orientamento alle 18.00 – 19.15.
E’ necessario a tal proposito prenotare il colloquio telefonando ai numeri:
Tel. 02 (06) 3022.3811 – 3906
o scrivendo all’indirizzo: business.school@ilsole24ore.com, allegando CV e indicando il/i settore/i di interesse.
L’evento HR & Talent e l’Open Day sono gratuiti previa registrazione sul sito.
Per maggiori informazioni sul Forum si può consultare il sito dedicato http://eventi.ilsole24ore.com/hr-talent-forum.
Twitter: #hrtalent
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.