La Business School del Sole 24 ORE organizza il suo OPEN DAY martedì 19 maggio dalle ore 16:30 presso Sede di Milano con sessione di orientamento alle professioni e ai percorsi di carriera attraverso l’offerta formativa di Master fulltime post laurea, Executive Master e MBA.
L’Open Day è organizzato in occasione di HR & TALENT Forum, una giornata di dibattito tra Istituzioni, manager ed esperti del settore per confrontarsi sulle strategie più efficaci per gestire e trattenere risorse umane in azienda. E’ prevista una sessione pomeridiana “Focus Giovani Talenti” dedicata ai neolaureati e ai giovani (dalle 14.30) che si conclude con l’Open Day (ore 16.30/18.00) e con la possibilità di sostenere colloqui di orientamento alle 18.00 – 19.15.
E’ necessario a tal proposito prenotare il colloquio telefonando ai numeri:
Tel. 02 (06) 3022.3811 – 3906
o scrivendo all’indirizzo: business.school@ilsole24ore.com, allegando CV e indicando il/i settore/i di interesse.
L’evento HR & Talent e l’Open Day sono gratuiti previa registrazione sul sito.
Per maggiori informazioni sul Forum si può consultare il sito dedicato http://eventi.ilsole24ore.com/hr-talent-forum.
Twitter: #hrtalent
Ultime Notizie dai Master
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.