Avranno inizio il 18 maggio 2015 le lezioni del 23° Master Marketing, Comunicazione & Digital Strategy, organizzato a Milano dalla Business School del Sole 24 ORE.
Un Master finalizzato ad offrire ai giovani una visione strategica ed un approfondimento tecnico-operativo dei temi chiave del Marketing e della Comunicazione che, con l’utilizzo del web e dei social media, hanno subito importanti innovazioni e modificato i modelli di business tradizionali delle imprese.
Il contributo degli Esperti del Sole 24 ORE, le numerose testimonianze di importanti manager e professionisti d’azienda e la metodologia didattica fortemente innovativa, concreta e operativa con project work coordinati dalle aziende, tutto ciò ha permesso agli oltre 500 diplomati di acquisire le competenze e gli strumenti per inserirsi e operare efficacemente in aziende industriali o di servizi all’interno delle funzioni marketing e comunicazione o nelle società di consulenza.
Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi. Il programma si sviluppa in due fasi: la prima di carattere teorico-pratico e la seconda di esperienza sul campo, attraverso lo svolgimento di uno stage di quattro mesi.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.