Sono aperte fino al 30 giugno 2015 le iscrizioni all’International Master in Multichannel Marketing Management, attivato e organizzato dal MIP Politecnico di Milano.
Si tratta di un percorso pensato per giovani laureati che vogliano avvicinarsi e sviluppare la propria carriera nel mondo del marketing digitale, comunicazione, B2B e B2C.
Della durata di 12 mesi full time, l’IM4, erogato in lingua inglese, rilascia un titolo di Master Universitario e vede la collaborazione di tre aziende leader del proprio settore, IBM, NIELSEN e UM McCann. Durante il corso gli allievi avranno l’opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti relativi attraverso case studies, workshops e business games. Il percorso prevede anche approfondimenti su Digital Marketing, Customer Experience, Multichannel Management, Big Data.
Obiettivo del master è fornire agli allievi le conoscenze necessarie ad aprire percorsi professionali nelle funzioni di marketing e customer relationship management di imprese B2B o B2C operanti a livello internazionale.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting
Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.
Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli
Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.
Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione
E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.
Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria
Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.
Corso di Perfezionamento in “Igiene Alimentare Nutrizione e Benessere” per l’anno accademico 2025/2026
E’ online il bando per partecipare all’edizione 2025/2026 del Corso di Perfezionamento in “Igiene Alimentare, Nutrizione E Benessere” istituito presso il Dipartimento di Biologia della Federico II. Il Corso è diretto a fornire ai laureati specifiche competenze nel campo dell’alimentazione e dell’igiene alimentare.