Venerdì 10 Luglio 2015, dalle 9.30 alle 13.00 a Firenze, si terrà una giornata di orientamento sulle novità dei Corsi e Master Polimoda per l’anno 2015/2016.
Perché studiare a Polimoda?
Non solo un Centro di Formazione, ma un polo creativo di incontro e dialogo tra “visionari” e opinion leader della moda, della cultura e della formazione. Con il suo imprinting Polimoda diventa “state of mind”: un modo di pensare e costruire il mondo, mettendo alla prova le proprie capacità creative. Una voce autorevole riconosciuta a livello internazionale, che nel 2015 con IFFTI (International Foundation of Fashion Technology Institutes) ospiterà i rappresentanti dei più importanti istituti di Design, Tecnologia e Business della Moda, divenendo fulcro di un network di eccellenza a livello mondiale.
E’ la scuola che fa per te?
Partecipa all’Orientation Day. Potrai visitare la sede di Villa Favard, nel cuore di Firenze, e incontrare i Capi Dipartimento, a disposizione per consigliarti nella scelta di una carriera nella Moda e del corso di formazione più adatto alle tue esigenze.
Se poi deciderai di iscriverti ad un corso Polimoda durante l’Orientation Day potrai risparmiare sulla tassa di esame.
Polimoda ti aspetta!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
E-mail: orientation@polimoda.com
Tel: +39 055 2750628
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.