Lunedì 27 luglio, alle ore 17, appuntamento con la presentazione online del Master full time in Management dell’Innovazione, organizzato da CUOA e destinato ai giovani laureati.
Oggi l’innovazione è strategica, le aziende cercano profili preparati a governare e implementare l’innovazione, sia di prodotto che di processo. Il Master in Management dell’Innovazione offre strumenti e competenze sia tecniche che relazionali, rappresenta una vera esperienza on field sul campo dell’innovazione, con laboratori, visite, testimonianze aziendali e occasioni di confronto con grandi manager e aziende innovative, per consentire ai nostri allievi di acquisire competenze immediatamente spendibili una volta entrati in azienda.
Le tante forme dell’innovazione: l’esperienza del Master raccontata dal Direttore scientifico Roberto Filippini.
Per informazioni e per partecipare online, compila il form sul sito del CUOA.
Ultime Notizie dai Master
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.
Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting
Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.
Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli
Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.
Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione
E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.
Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria
Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.