Nuova data di partenza per i Master Post Laurea GEMA Business School in Marketing Management e Amministrazione e Gestione Risorse Umane. Si inizia il 17 e 18 Novembre 2015.
Per tutti coloro che non vogliono perdere l’occasione di arricchire la loro professionalità ecco le date delle prossime selezioni: 9/16/23/30 Settembre 2015.
Le selezioni, gratuite e non vincolanti, sono momenti fondamentali in cui conoscere la scuola e sui quali GEMA Business School punta per fornire tutte le informazioni sui propri percorsi d’alta formazione. Ma non solo.
Accanto alla presentazione nel dettaglio dei Master e delle materie affrontate nell’ambito dei corsi, durante le giornate di selezione per il Master post laurea in Marketing Management e il Master post laurea in Amministrazione e Gestione Risorse Umane, sarà possibile fare esperienza dei test logici e attitudinali che vengono utilizzati anche dalle aziende per selezionare il personale. Un modo per scoprire i propri punti di forza e per prepararsi praticamente al mondo del lavoro. I test sono accompagnati da un servizio di orientation e counseling operato da personale qualificato.
Le giornate di selezione per i Master GEMA Business School saranno anche il momento per poter verificare il livello di conoscenza dell’inglese grazie a un test multimediale professionale.
Partecipare a un qualificante Master post laurea in due settori di grande impatto professionale come il Marketing e le Risorse Umane è una grande opportunità per acquisire competenze molto richieste dal mercato del lavoro. Un’opportunità che GEMA Business School vuole offrire a tutti. Per questo è prevista l’assegnazione di alcune borse di studio che coprono il 30% o il 50% del costo totale del Master scelto. L’assegnazione viene determinata in base all’ISEE del candidato o in base al punteggio ottenuto durante i test somministrati nelle giornate di selezione.
Per maggiori informazioni e per prenotarsi alle giornate di selezione, telefonare al numero 06.5748400 o scrivere un’email a info.master@gema.it.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.