Telecom Italia cerca un laureando o neolaureato magistrale in:
- informatica
- ingegneria informatica
- ingegneria delle telecomunicazioni
per un’ offerta di lavoro come addetto solution prototyping.
Con il supporto di un tutor, il tirocinante seguirà la progettazione di reti e servizi internazionali di tipo IP/MPLS. Inoltre coordinerà E2E il processo di delivery del servizio, gestendo le relazioni con clienti e fornitori, sia interni che esterni. Occupandosi degli ordini verso fornitori esterni, valutandone feedback e prestazioni, e gestendo relazioni con gruppi di Pre-Sale interni/esterni e di supporto al Bid Mangement.
Sono richieste conoscenze base dei sistemi operativi Windows e Linux e di Excel, Word, Powerpoint, Project.
Il periodo di apprendimento, della durata di 6 mesi, si svolgerà a Roma in Telecom Italia Sparkle nella funzione Security Solution Prototyping in ambito Technology.
Invia il tuo curriculum per questa posizione.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.