Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Siemens offre stage lavorativo in Supply Chain Management Support

Notizia del 29/07/2015 ore 13:36

Siemens S.p.A, nella sede di Milano, ricerca una figura di Supply Chain Management Support.

Scopo formativo dello stage sarà lo sviluppo di competenze professionali nell’ambito della gestione acquisti di Siemens S.p.A. con focus specifico sul Contract Management e gestione documentale. Inoltre verranno approfondite tematiche relative al processo di Supplier Management seguendo nello specifico le modalità di gestione e implementazione di un tool aziendale dedicato alla gestione fornitori.

Lo stagista affiancherà i responsabili per sviluppare un programma di ottimizzazione e di acquisire competenze tecniche e organizzative.

I requisiti sono:

  • Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia aziendale;
  • Ottima conoscenza di MS Office in particolare Excel;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata);
  • Capacità di analisi e sintesi;
  • Intraprendenza e capacità di prendere iniziative;
  • Buona capacità di relazione interpersonale e di gruppo.

La sede si trova a Milano, Via Vipiteno 4. La durata dello stage è di 6 mesi full time e sarà offerto un premio di stage (da 700€ mensili lordi), mensa aziendale inclusa.

Per maggiori informazioni contatta: recruiting.it@siemens.com

Candidati a questa offerta.

Video

Video SGP Recruiting Video

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.