Venerdì 11 settembre, IAAD partecipa agli MTV Digital Days alla Reggia di Monza, con 2 eventi eccezionali: la prova di ammissione per il nuovo corso di laurea in Digital Communication e la proclamazione dei vincitori del concorso borse di studio IAAD per l’a.a. 2015-2016.
// PROVA DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN DIGITAL COMMUNICATION
Teatrino della Reggia di Monza
- ore 10.00: registrazione dei partecipanti iscritti alla prova di ammissione
- ore 11.00: prova scritta
- ore 14.30: inizio colloqui individuali
La prova pratica – a tema social – sarà svolta dai candidati durante gli eventi degli MTV Digital Days e sarà valutata dalla Commissione nella settimana successiva.
Registrati on-line alla prova di ammissione! Ci sono solo 100 posti disponibili!
// PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI DEL CONCORSO BORSE DI STUDIO IAAD PER L’A.A. 2015-2016
Corner IAAD nel giardino della Reggia di Monza – zona Innovation Village
IAAD comunicherà i vincitori del bando di concorso internazionale, ideato per offrire agli studenti interessati la possibilità di vincere borse di studio per la frequenza ai corsi di Diploma Accademico di I livello in Transportation design, Product design, Interior design, Communication design, Digital communication, Textile & fashion design.
Il bando scade il 4 settembre. Se non hai ancora inviato il tuo progetto, scarica il bando: potresti essere tu uno dei vincitori!