Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/05/2026 alle 12:58

50 Borse di Studio per partecipare ai Master Quec

Notizia del 21/09/2015 ore 10:20

Quec Business School, Agenzia Formativa Accreditata, ha aperto il bando Borse di Studio per la partecipazione ai Master Executive e con Stage in partenza a Firenze da novembre.

Le agevolazioni (da 1.500 a 2.500 euro) saranno assegnate, fino ad esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati.

Se desideri candidarti visita il sito della scuola e compila il modulo di richiesta informazioni, la scuola di invierà tutte le informazioni tramite mail.

Non risiedi in Toscana? La scuola prevede delle agevolazioni anche per la partecipazione ai Master dei residenti fuori regione.

I Master Quec, in partenza a Firenze il 14 novembre, sono percorsi di specializzazione strutturati in moduli con progressione didattica, progettati con la finalità di sviluppare una crescita professionale e personale. Sono percorsi organizzati in formula weekend e prevedono la frequenza al sabato.

Marketing Digitale e New Media Communication 8° edizione (anche con stage) per imparare ad ideare, sviluppare ed attuare strategie di marketing e comunicazione sui canali digitali.

Business Administration – MBA 6° edizione un percorso dedicato a chi desidera acquisire una visione strategica e la capacità di governo dei processi aziendali.

Project Management 9° edizione per chi vuole acquisire sistemi, strutture, metodologie e tecniche di Project Management.

Direzione delle Risorse Umane 8° edizione (anche con stage) per chi desidera acquisire tecniche organizzative e gestionali per la gestione del capitale umano.

Amministrazione, Finanza e Controllo delle PMI 6° edizione approfondite conoscenze nell’ambito delle discipline economico aziendali: dall’area contabile al bilancio, dal controllo di gestione alle tecniche di revisione contabile, dalla gestione della tesoreria ai rapporti bancari, dalla scelta delle forme di finanziamento più idonee alla analisi finanziaria ed economica.

 Se desideri maggiori informazioni sui corsi, i programmi e i calendari, visita il sito della scuola www.quec.net/Home_Page_Management_.php

 

Ultime Notizie dai Master

Al via un portafoglio di master sulla piattaforma internazionale FutureLearn

Notizia del 21/05/2026 ore 12:58

Dalla geopolitica al management, dalle risorse umane al marketing e alla comunicazione digitale: sono alcuni dei percorsi con cui l’Università Cattolica del Sacro Cuore amplia la propria offerta formativa online, introducendo per la prima volta dodici master di primo livello erogati interamente sul canale digitale, progettati in modalità asincrona . . .

Corso di formazione in 'Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino' - Università Parthenope

Notizia del 21/05/2026 ore 12:46

Presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Univeristà Parthenope di Napoli si è tenuto l’evento conclusivo del corso di formazione in "Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino", realizzato nell’ambito della partecipata di Ateneo “Marelab”, che ha visto la partecipazione dei proff.

Al via la seconda edizione del Master in “Logistica Marittima Integrata” con la Marina Militare

Notizia del 21/05/2026 ore 12:22

È stata inaugurata oggi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, la seconda edizione del Master universitario di II livello in “Logistica Marittima Integrata”, percorso di alta formazione nato dalla collaborazione tra l’Ateneo partenopeo, la Marina Militare – attraverso il Comando Logistico – e qualificati partner istituzionali e . . .

Al via un nuovo Master di alta formazione dedicato alla conservazione del patrimonio architettonico e paesaggistico

Notizia del 21/05/2026 ore 12:17

Al via per la prima volta al Politecnico il Master di secondo livello dedicato alla conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico, realizzato e promosso nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola di Master e Formazione Permanente dell’Ateneo, diretta dal professor Dario Viberti.

Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”

Notizia del 20/05/2026 ore 12:09

Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .