Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

CUOA: oltre 35.000 euro in borse di studio e contributi per il Master in Management dell’Innovazione

Notizia del 09/10/2015 ore 13:58

Al via il prossimo 11 novembre 2015 la 5° edizione del master CUOA dedicato ai giovani laureati: idee e creatività per gestire e sviluppare il business aziendale.

“Il Master in Management dell’Innovazione è un programma di eccellenza che combina i saperi dell’economia, del management e dell’organizzazione e fornisce competenze professionali per gestire in modo efficace le sfide della competizione globale, che sempre più è basata sulle capacità di innovare.  Le organizzazioni hanno forti necessità di inserire professionisti non genericamente preparati in campo manageriale, ma focalizzati sui processi di innovazione dei prodotti e dei servizi. Il programma proposto è focalizzato sui temi della organizzazione e gestione dei progetti di innovazione e sul business plan di start up. Il Master in Management dell’Innovazione è un’occasione unica per giovani dinamici, che intendono cimentarsi nelle sfide professionali del futuro.”
Roberto Filippini, Direttore scientifico

- 1 BORSA DI STUDIO LUXOTTICA A COPERTURA TOTALE, CON STAGE IN UNO DEI PLANT DELL’AZIENDA.
- 1 BORSA DI STUDIO ASKOLL A COPERTURA PARZIALE
- 1 BORSA DI STUDIO CAREL A COPERTURA PARZIALE
- 1 BORSA DI STUDIO ZF PADOVA A COPERTURA PARZIALE

Placement del 90% a 6 mesi dalla conclusione del master.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

 

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.