Avrà inizio a novembre la nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione, organizzato a Torino da IED – Istituto Europeo di Design.
Il corso si pone come obiettivo l’intento di trasferire le competenze e gli strumenti per operare efficacemente e in modo innovativo all’interno di aziende e agenzie in qualità di product manager e account.
Per rispondere quindi in modo soddisfacente alle esigenze del mercato e alle aspettative dei destinatari, il Master affronterà – sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia – i due ambiti professionali - marketing e comunicazione - in parallelo, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione, offrendo la possibilità ai partecipanti di confrontarsi direttamente attraverso case histories e testimonianze dirette di professionisti.
La struttura didattica si basa su un armonico rapporto tra teoria e pratica che consente ai partecipanti, attraverso simulazioni ed esercitazioni su case history, di sviluppare competenze a livello pratico operativo.
Per stabilire un contatto diretto con il mondo del lavoro e mettere in pratica gli strumenti operativi appresi in stretta connessione con l’evoluzione dei diversi settori, i corsi sono tenuti da team di docenti che si avvicendano al fine di sviscerare a fondo i temi di riferimento e consentire agli studenti una informazione il più aggiornata possibile che renda competitive le loro conoscenze.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Video
Marketing e Comunicazione | Corso Master - IED Torino
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.