Sono in corso le iscrizioni al Master specialistico in International Construction Management promosso dal Gruppo Salini Impregilo, azienda leader nel settore edilizio e delle infrastrutture.
Il programma, organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano, si rivolge a studenti e neolaureati in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o facoltà simili.
Il master si propone di preparare figure professionali specializzate nei processi gestionali e di cantiere che fanno da sfondo alla progettazione dell grandi opere. Le lezioni, interamente in lingua inglese, si terranno a Milano.
Le iscrizioni sono aperte fino al 7 febbraio 2016.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.