Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

Scuola Sant’Anna: borsa di studio di 12 mesi per attività di ricerca su comportamenti ed esperienze degli utenti dei servizi pubblici

Notizia del 30/05/2016 ore 12:47

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa indice un concorso, per titoli e colloquio, per assegnare una borsa post lauream per attività di ricerca della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, sulle “Attività di ricerca per rilevare i comportamenti e l’esperienza degli utenti dei servizi pubblici”.

Tale attività rientra nell’ambito del progetto finanziato dal Ministero della Salute “CCM – Un intervento di implementazione strutturata e sistematica di educazione della persona diabetica: agire su alimentazione, attività fisica e gestione auto-efficace della malattia cronica per incidere sul controllo del peso e degli indicatori di malattia”.

Le domande di partecipazione, da indirizzare al Direttore dell’Istituto di Management, devono essere presentate o fatte pervenire entro lunedì 13 giugno 2016 all’ufficio protocollo della Scuola Superiore Sant’Anna, in piazza martiri della libertà 33, a Pisa. La consegna a mano dovrà avvenire negli orari di apertura, come indicati nel bando all’art. 4.

Tutti i candidati saranno ammessi al colloquio, che avverrà mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 09.30, alla Scuola Superiore Sant’Anna.

Il bando completo, da leggere con attenzione, è disponibile sul sito della scuola.

Per ulteriori informazioni: Sara Gatto: +39.050.883993 (orario di ufficio); sara.gatto at sssup.it.

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.