Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 14/09/2026 alle 11:42

SDA Bocconi: sei borse di studio per l’Executive MBA

Notizia del 13/10/2016 ore 10:22

Grazie al contributo di BAA, Bocconi Alumni Association, SDA Bocconi School of Management ha messo a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, 5 esoneri parziali di 14.000 € ciascuno a favore dei candidati al corso Executive MBA 2017-2018 che si siano distinti per un profilo di eccellenza, oltre a 1 esonero parziale di 21.000 € a favore delle candidate donne.

Il numero di esoneri totali o parziali e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione, il cui giudizio è insindacabile e viene comunicato ai beneficiari entro la data di inizio del Corso.

Le richieste sono valutate sulla base dei requisiti definiti dal bando, dell’analisi del curriculum accademico e professionale del candidato, e dei risultati delle prove di selezione al corso EMBA.

Il termine di scadenza del bando è fissato al 28 novembre 2016.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.