Grazie al contributo di BAA, Bocconi Alumni Association, SDA Bocconi School of Management ha messo a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, 5 esoneri parziali di 14.000 € ciascuno a favore dei candidati al corso Executive MBA 2017-2018 che si siano distinti per un profilo di eccellenza, oltre a 1 esonero parziale di 21.000 € a favore delle candidate donne.
Il numero di esoneri totali o parziali e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione, il cui giudizio è insindacabile e viene comunicato ai beneficiari entro la data di inizio del Corso.
Le richieste sono valutate sulla base dei requisiti definiti dal bando, dell’analisi del curriculum accademico e professionale del candidato, e dei risultati delle prove di selezione al corso EMBA.
Il termine di scadenza del bando è fissato al 28 novembre 2016.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.