Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 11/08/2025 alle 11:56

Pisa: Borse di Studio INPS per due Master in Auditing, Finanza e Controllo Interno

Notizia del 20/10/2016 ore 12:00

Anche per l’anno 2016/2017 la Direzione Regionale Toscana INPS, nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria, ha accreditato i Master in Auditing, Finanza e Controllo eAuditing e Controllo Interno organizzati dall’Università di Pisa.

Complessivamente sono 20 le Borse di Studio Totali messe a concorso dall’Istituto a favore dei figli dei lavoratori e pensionati pubblici, disoccupati o inoccupati, che intendano partecipare ai Master.

Le borse di studio sono così suddivise:
10 borse di studio totali per chi è interessato a partecipare agli orientamenti full time “Auditing & Consulting” e “Controllo di Gestione” del Master di I livello in Auditing, Finanza e Controllo;
10 borse di studio totali per chi è interessato a partecipare agli orientamenti full time “Auditing & Governance” e “Controllo di Gestione e Finanza Aziendale” del Master di II livello in Auditing e Controllo Interno.

I candidati interessati, oltre ad inoltrare domanda secondo le modalità indicate dal bando di INPS Gestione Dipendenti Pubblici, dovranno compilare il modulo Richiesta di Finanziamento ed inviarlo contestualmente all’autocertificazione dei titoli e al curriculum vitae entro il 26 ottobre 2016 per l’orientamento “Auditing e Consulting” , entro il 31 Ottobre 2016 per l’orientamento “Auditing & Governance”, entro il 2 Febbraio 2017 per gli orientamenti “Controllo di Gestione” e “Controllo di Gestione e Finanza Aziendale”

Maggiori informazioni allo 050.2216433, Dott.ssa Michela Craca e sul sitowww.masteraudit.it/p/209/borse-di-studio.html

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’

Notizia del 11/08/2025 ore 11:56

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 11/08/2025 ore 11:34

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:31

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .

Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.

“AI & Big Data for Smart Organizations”, iscrizioni aperte Master di I livello e ai Corsi di Alta Formazione di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:26

Il master di I livello in “AI & Big Data for Smart Organizations” si propone di formare esperti nell’analisi dei dati e nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale a supporto dei processi decisionali nei diversi contesti aziendali e/o professionali.