Avrà inizio il 23 novembre 2016 il Master Luxury, Fashion & Retail Management, organizzato a Roma dalla Business School del Sole 24 ORE.
Il corso fornisce le competenze tecniche, gestionali e manageriali attualmente indispensabili per inserirsi con professionalità nelle aziende del settore moda e lusso, oggi in rapida crescita e che sempre di più richiedono professionalità specifiche opportunamente formate.
Obiettivo del Master è formare figure professionali in grado di inserirsi con successo nelle maggiori aziende del settore del lusso e della moda in Italia e all’estero, nonché nelle società di consulenza specializzate nel fashion e Retail.
Il Master, strutturato in sei mesi d’aula e quattro di stage, si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economiche e umanistiche fortemente interessati ad inserirsi in società che operano nel mondo del lusso e della moda.
Sono disponibili borse di studio e finanziamenti agevolati.
Per informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”
Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.
Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori
Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.
Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”
Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.
Aperte le iscrizioni per l’Executive Master in Management dei Parchi e delle Aree Protette
I parchi e le aree protette non rappresentano soltanto una porzione di territorio con vincoli e divieti a tutela della natura, ma costituiscono anche un’opportunità di sviluppo socio-economico.
Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari all’Università di Torino: una formazione giuridica specialistica per un settore in evoluzione
L’Università degli Studi di Torino lancia la VII edizione (anno accademico 2025/26) del Master di II livello in Diritto dei Mercati Agroalimentari, un percorso di alta formazione post-laurea progettato per rispondere alle crescenti esigenze professionali nei settori giuridico e regolatorio dell’industria agroalimentare.