Sono in corso le iscrizioni al Master di specializzazione in Credit Management, organizzato a Milano e a Roma da Captha.
Le forti sollecitazioni derivate dalla crisi finanziaria hanno imposto profonde riflessioni sul ruolo e sull’operatività dei responsabili del Credito. Risulta sempre più evidente la necessità di figure professionali in grado da un lato di comprendere a fondo le esigenze dei clienti, dall’altro di saper gestire con competenza gli strumenti e le azioni legate alla gestione del rischio.
Il Master trasferisce competenze complete e aggiornate sulla concessione e la valutazione del credito alla clientela Privata e Impresa e analizza in dettaglio i principi introdotti da Basilea e i loro effetti sull’erogazione e la gestione del credito.
Il Master in Credit Management ha una durata di 10 giornate e avrà inizio il 25 marzo 2017 a Milano e il 18 marzo 2017 a Roma.
Per le iscrizioni avvenute entro il 20 dicembre 2016 è previsto uno sconto del 20%.
Per ulteriori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.