La possibilità di raggiungere più velocemente il risultato atteso è strettamente connessa alla consapevolezza di sé, punto di partenza imprescindibile per la definizione di qualsiasi percorso formativo.
Ecco perché il Gruppo Adecco ha creato un’Academy che parte proprio dal singolo, dalle sue caratteristiche, dalla sua storia e dai suoi obiettivi di sviluppo all’interno della quale sarà possibile costruire un percorso ad hoc in grado di valorizzare le sue peculiarità e colmare i suoi gap.
Perché ogni manager è diverso dall’altro, ha bisogni diversi e si muove in contesti diversi perché ognuno necessita di strumenti e tempi specifici per costruire il proprio percorso.
Adecco Management School si struttura su 6 sedi (Torino, Milano, Padova, Bologna, Roma, Pescara) e 6 presidi didattici(Gallarate, Bergamo, Genova, Firenze, Napoli, Bari).
Scopri il percorso di managerialità della Adecco Management School.
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.
 
 
 
