Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

Università del Calcio: al via a Roma il primo Football Master italiano

Notizia del 09/12/2016 ore 16:47

Università del Calcio – Football Master, ovvero il primo master italiano sulla formazione completa del mondo del pallone, attivato in collaborazione con Il Corriere dello Sport

Dal 13 febbraio 2017 (fine iscrizioni: 20 dicembre 2016) partirà il master che darà a tutti gli iscritti l’immediata possibilità di entrare a fine corso direttamente nel mondo del lavoro. Al termine dell’anno accademico, una commissione didattica presieduta da Mario Sconcerti individuerà gli alunni migliori del corso.

I migliori allievi avranno diritto ad una borsa di studio ed alla assegnazione dei sei mesi di stage presso uno dei media-partner del corso. Essendo tutti gli allenatori usciti dal corso ufficiale di Coverciano, potranno insegnare le tecniche e tattiche calcistiche di loro conoscenza attraverso una serie di incontri-dibattito. Al termine del programma, gli allievi saranno in grado di affrontare un corso federale grazie all’eccellente preparazione ottenuta.

Per informazioni:
universitadelcalcio.it

Fonte: corrieredellosport.it

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.