Fino al 1° febbraio (ore 13) sono aperte le iscrizioni ai 15 corsi di master – 8 di primo livello e 7 di secondo – offerti dall’Università Statale di Milano nel secondo semestre dell’anno accademico 2016-2017.
“Critical situation in dental and oral hygiene”, “Editoria”, “Ecocardiografia clinica”, Diritto del lavoro e Relazioni industriali sono solo alcuni dei corsi di studio di alta formazione e professionalizzanti destinati a laureati triennali e magistrali, provenienti anche da altri Atenei.
Per maggiori informazioni, visita la pagina della scuola.
Ultime Notizie dai Master
Joint master programme con Université Catholique de Louvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania)
Tipo di percorso internazionale: Doppio multiplo Università partner: Université catholique de Louvain (UClouvain) e Humboldt-Universität zu Berlin (HUBerlin) Titolo accademico estero: Master en études européennes, à finalité spécialisée: EU Public Governance e M.A.
Aperte le iscrizioni al Master universitario di II livello in “Cardio-Oncologia”
Sono già aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di II livello in “Cardio-Oncologia” promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche (DIMEC) dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al Master su “Nuovi media, linguaggio e società”
È stato pubblicato il bando relativo al Master di I livello su “Nuovi media, linguaggio e società” promosso dal DIT, Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”
E’ già possibile iscriversi al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”, promosso dal DIMEC (Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche) dell’Università di Bologna, in collaborazione con Ser.In.
Corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia Locoregionale in Chirurgia toracica e senologica”: le sessioni previste nel 2026
Sono previste anche nel 2026 le sessioni del corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia locoregionale nella Chirurgia toracica e senologica”: l’iter formativo è promosso da AUSL Romagna (U.O.