Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/04/2024 alle 10:58

Full-Time MBA di SDA Bocconi School of Management: borse di studio e prossimi eventi

Notizia del 02/05/2017 ore 10:30

Il Full-Time MBA (Master in Business Administration) di SDA Bocconi è un programma internazionale di general management rivolto a laureati in qualunque disciplina, già inseriti nel mondo del lavoro e motivati ad una svolta professionale di ruolo, settore o job location.

Il Full-Time MBA offre la possibilità di mettersi in gioco e crescere sul piano personale e professionale, immersi in un ambiente stimolante, dinamico, internazionale e all’avanguardia. Il programma permette inoltre di accedere a un universo di conoscenze, esperienze e competenze indispensabili per comprendere a fondo scenari e dinamiche del mondo aziendale.

BORSE DI STUDIO
Numerose sono le opportunità di finanziare il proprio MBA attraverso borse di studio offerte sia dalla Scuola che da aziende, società di consulenza e altre organizzazioni.

INCONTRI INFORMATIVI
SDA Bocconi presenta i propri MBA e Master con incontri online, appuntamenti e presentazioni in sede, in Italia e nel mondo. Sono occasioni ideali per raccogliere tutte le informazioni e interagire con Direttori, Docenti, Alumni e Staff: si avrà così l’opportunità di scoprire se il programma di interesse è la scelta giusta per la propria crescita personale e professionale. I prossimi eventi a calendario per il Full-Time MBA sono i seguenti:

Management al Femminile: storie di MBA
Un momento di aggiornamento e riflessione sui temi della formazione manageriale al femminile, dedicato alle donne che desiderano intraprendere un MBA. Partecipa all’evento in sede e avrai l’opportunità di condividere percorsi ed esperienze, in un clima informale e di scambio. Il team Recruiting & Admissions sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande sui Programmi MBA di SDA Bocconi.

Full-Time MBA: latest news from the Career Service
La tua opportunità di scoprire i servizi e gli strumenti offerti dal Career Service durante tutto il percorso del Full-Time MBA: career management workshops and seminars, one-on-one counseling, coaching program. Per approfondire la conoscenza del Full-Time MBA di SDA Bocconi e aiutarti a definire la tua strategia di sviluppo professionale e a rientrare con successo nel mercato del lavoro dopo la graduation. Partecipa all’incontro online, registrati

Video

SDA Bocconi MBA | Words from the Director: a game changer for purpose-driven students

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.