Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/04/2024 alle 10:58

Incontra gli MBA di SDA Bocconi

Notizia del 01/06/2017 ore 14:01

SDA Bocconi School of Management propone ogni anno 5 diverse tipologie di programmi MBA di diverse combinazioni di lingua, durata, organizzazione e format – Full-Time o Executive – per un impegno che rivoluziona la vita personale e professionale.

Se hai in programma di investire sul tuo futuro scegli la formazione più in linea con il tuo percorso di carriera e scopri di più sulle offerte di SDA Bocconi.

Partecipa a EXPLORA LIVE, un incontro face to face aperto e informale con Direttori MBA e Recruiting & Admissions Team, per scoprire gli MBA di SDA Bocconi da una nuova prospettiva e condividere le esperienze di Alumni e altri potenziali candidati. L’incontro si terrà il 29 giugno dalle 18:30 alle 21:00. Partecipa all’evento!

5 MBA per dare forza al tuo futuro:

Full-Time MBA: una pausa dal proprio percorso lavorativo, un luogo concreto dove si formano i leader di domani e in cui le competenze manageriali sono sviluppate a 360°.

Global Executive MBA: Contenuti internazionali e la frequenza di alcuni moduli presso partner in Europa, Canada, India e Cina per raccogliere le sfide manageriali globali senza perdere la sensibilità territoriale.

Executive MBA: Un percorso di 20 mesi per lo sviluppo di competenze manageriali immediatamente spendibili e il perfezionamento dello stile di leadership e di gestione, per orientare la carriera futura senza abbandonare quella attuale.

Executive MBA Serale: Grazie alla nuova formula in 16 mesi e alla combinazione di sessioni serali, fine settimana didattici ed esperienziali e brevi periodi di formazione manageriale intensiva, lo studio e il lavoro saranno compatibili e simultanei, in un contesto internazionale e ricco di opportunità di networking.

Executive MBA Week-End: un investimento ad alto rendimento per la propria crescita umana e professionale. Mettersi in gioco per 20 mesi impegnando il proprio tempo libero in un ambiente sfidante e ricco di opportunità di networking, per accrescere le proprie competenze manageriali e sviluppare una visione articolata e poliedrica.

Consulta il calendario degli eventi online per approfondire i programmi e interagire con i Direttore, il Career Service e la Community MBA.

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.