Il QS World Grad School Tour, la più grande fiera itinerante per master e dottorati internazionali, torna a Milano il 13 marzo per una giornata dedicata allo studio post-lauream all’estero o in Italia (master e dottorati insegnati in lingua inglese e con studenti internazionali).
Gli aspiranti studenti post-lauream avranno la possibilità di incontrare i selezionatori delle università presenti e di ottenere informazioni sui corsi, le opportunità di carriera post- master, borse di studio e finanziamenti e i servizi e attività extra-curricula offerti.
Inoltre, i visitatori del QS World Grad School Tour potranno concorrere all’assegnazione di borse di studio da 8.500 al mese, per un valore complessivo di 1.400.000 euro.
All’edizione romana saranno presenti i rappresentanti di oltre 60 prestigiose università, business school e law school, tra cui: CASS b-school, ESMT Berlin, ESSEC, HEC, Imperial College, Hult International, Queen Mary, UCL, St. Gallen, e molte altre top uni provenienti da tutto il mondo!
Le specializzazioni presentate dalle università partecipanti all’evento includono: Accounting, Architettura, Biologia, Business & Management, Chimica, Comunicazione, Design, Economia, Finanza, Giurisprudenza, Informatica, Ingegneria, Lingue, Marketing, Medicina, Odontoiatria, Relazioni Internazionali, Scienze Politiche, Storia, Veterinaria.
L’ingresso è gratuito e i candidati possono prenotare la loro partecipazione ai seminari e workshop pre-registrandosi:
- Registrati per la tappa di Milano, Martedì 13 Marzo – Milan Marriott Hotel (Via Washington 66)