Grande appuntamento sabato 26 gennaio, dalle 11:00 alle 12:30. Un’opportunità unica per esplorare l’Executive MBA formato Weekend (offerto a Roma e a Milano) e Modular (offerto a Milano) e interagire con la Direzione EMBA presso la sede di Roma.
Potrai seguire lo streaming della presentazione del Direttore e fare successivamente tutte le domande che vuoi direttamente al Coordinatore presente in sede a Roma, per approfondire la tua conoscenza di Executive MBA formato weekend (offerto a Roma e a Milano) e capire se è la scelta giusta per esplorare nuove frontiere manageriali.
Keynote Speakers
- Enzo Baglieri, Direttore Executive MBA (formato Weekend e Modular), in streaming
- Renata Trinca Colonel, Coordinatore Executive MBA (formato Weekend e Modular), in sede a Roma
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di SDA Bocconi.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni al Master universitario di II livello in “Cardio-Oncologia”
Sono già aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di II livello in “Cardio-Oncologia” promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche (DIMEC) dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al Master su “Nuovi media, linguaggio e società”
È stato pubblicato il bando relativo al Master di I livello su “Nuovi media, linguaggio e società” promosso dal DIT, Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”
E’ già possibile iscriversi al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”, promosso dal DIMEC (Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche) dell’Università di Bologna, in collaborazione con Ser.In.
Corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia Locoregionale in Chirurgia toracica e senologica”: le sessioni previste nel 2026
Sono previste anche nel 2026 le sessioni del corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia locoregionale nella Chirurgia toracica e senologica”: l’iter formativo è promosso da AUSL Romagna (U.O.
Premio POP: svelata la cinquina finalista del premio del Master in Editoria
Domenica 22 marzo a Book Pride, la fiera milanese dell’editoria indipendente, è stata resa nota la cinquina dei libri finalisti al Premio POP 2026 del Master in Editoria – promosso dall’Università degli Studi di Milano, dall’Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – dedicato alle nuove voci della narrativa . . .