Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 01/10/2026 alle 10:58

Interior Styling and Trends: al via a febbraio il nuovo corso di IED Milano

Notizia del 23/01/2020 ore 17:49

L’Interior Stylist è oggi una figura professionale fondamentale per il racconto dell’identità visiva di un brand. Attraverso l’allestimento di spazi e la realizzazione di set fotografici progetta l’atmosfera e lo stile in modo da rappresentare e interpretare i valori del marchio.

L’obiettivo del corso in Interior Styling and Trends, organizzato a Milano da IED – Istituto Europeo di Design, è quello di trasmettere le competenze e le tecniche che permettano di padroneggiare gli strumenti necessari per elaborare un progetto coordinato, creare atmosfere emozionali e soluzioni visive originali di uno spazio. In un settore in continua evoluzione l’Interior Stylist è chiamato ad una sensibilità estetica radicata in una solida conoscenza del colore, dei materiali e dell’uso della luce e degli oggetti di scena.

Le lezioni si terranno in formula serale, per sei mesi, a partire da febbraio 2020.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.

Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari

Notizia del 30/09/2026 ore 12:43

Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti

Notizia del 25/09/2026 ore 10:24

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.