Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 12/03/2026 alle 11:43

IED Digital Days 2020 – progetta il tuo futuro oggi

Notizia del 24/05/2020 ore 13:15

IED Istituto Europeo di Design porta ancora una volta la creatività nelle case dei giovani creativi con una serie di appuntamenti online denominati IED Digital Days.

La creatività non si ferma e anche nel contesto di emergenza generato dal Coronavirus, IED offre l’occasione di accedere online alla sua offerta formativa nelle aree Moda, Design, Arti visive, Comunicazione, Arte e Restauro.

Con i Digital Days, IED apre virtualmente le porte delle sue sedi di Milano, Roma, Torino, Firenze, Cagliari e dell’Accademia Aldo Galli di Como e permette ai creativi di oggi e di domani di scoprire come coltivare il proprio talento e progettare il futuro.

Il calendario delle attività Online

Open Day Online. Il 30 maggio si svolgerà l’Open Day IED online, dedicato a chi è interessato a iniziare un percorso di studi in inglese e agli studenti internazionali. L’offerta formativa verrà presentata tramite contributi video e presentazioni live.

I Digital Days Undergraduate e i Digital Days Master sono appuntamenti live dedicati ai corsi IED, in italiano e inglese, tenuti da docenti e coordinatori per presentare i corsi di tutte le sedi e rispondere alle domande degli aspiranti studenti.

Creative Days Digital Edition. Workshop online dedicati agli studenti di IV e V superiori, interessati a un Corso Triennale, utili a sperimentare i contenuti formativi IED attraverso un’attività pratica e partecipativa.

Per avere tutte le informazioni visita il sito IED

Ultime Notizie dai Master

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.

Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:44

l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.

Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari

Notizia del 10/03/2026 ore 11:37

Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.

Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA

Notizia del 10/03/2026 ore 11:32

Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.