Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/10/2025 alle 10:11

Master Tips on Internal Auditing – Università di Verona

Notizia del 19/10/2020 ore 13:00

Il Master in Internal Auditing & Compliance del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona organizza un ciclo di webinar gratuiti “MASTER TIPS ON INTERNAL AUDITING” a cadenza settimanale, tenuti in collaborazione con i docenti del corso.
I TIPS si rivolgono agli operatori del settore e più in generale a tutti coloro che vogliano approfondire alcune tematiche legate all’internal auditing, al controllo interno, alla compliance, al risk assessment, alla governance societaria.

I webinar hanno la durata di 30 minuti per ciascuna tematica e si tengono il venerdì dalle 13.30 alle 14.00. Il format prescelto prevede 20 minuti di contenuti trasmessi via ZOOM (fruibili anche da smartphone) e una sessione Q&A di 10 minuti in tempo reale con i presenti.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link: https://forms.gle/UcyTsuTRYhJvQ5iaA

Calendario di ottobre:

VENERDI’ 16/10: ANALITICS PER I CONTROLLI 262
Relatore: dott. Giuseppe Dello Iacono (Internal Audit & Data Analitics Manager, Campari Group)

VENERDI’ 23/10: IL PROCESSO DI AUDIT CON GLI AUDIT TOOLS
Relatore: dott. Massimo Proietti (Direttore Internal Audit, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato)

VENERDI’ 30/10: IL MONITORING: UNA NUOVA SFIDA
Relatore: dott. Michele Benettin (Responsabile Internal Audit, GlaxoSmithKline)

Ultime Notizie dai Master

Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology

Notizia del 27/10/2025 ore 11:34

La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.

Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026

Notizia del 27/10/2025 ore 11:23

È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.

Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve

Notizia del 27/10/2025 ore 10:37

“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .

Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano

Notizia del 27/10/2025 ore 10:34

L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.

Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania

Notizia del 24/10/2025 ore 19:34

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.