È stato pubblicato il bando di concorso “Master di I e II livello e Corsi universitari di perfezionamento in Italia” per l’anno accademico 2020-2021.
Requisiti richiesti:
- Diploma di laurea triennale per master di I livello;
- Diploma di laurea specialistica magistrale o diploma di laurea del vecchio ordinamento per master di II livello;
- Diploma di laurea triennale/magistrale per i CUP;
- Essere inoccupato o disoccupato alla data di presentazione della domanda;
- Avere un’età inferiore ai 40 anni alla data di presentazione della domanda;
- Non aver già ricevuto dall’Istituto, in uno degli anni accademici 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020, borse di studio, per Master di I e II livello o Corsi universitari di perfezionamento, finanziate dall’Istituto.
Clicca qui per leggere il bando.
La domanda può essere trasmessa fino le ore 12.00 del giorno 12 gennaio 2021.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.
Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo
L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.
Comunicare la scienza per cambiare il mondo: al via le iscrizioni alla 6^ edizione del Master dell'Università di Parma
Scienza, salute, sostenibilità, ambiente, nutrizione - come comunicarli efficacemente, anche con l’uso del digitale e dell’AI: sono alcuni dei grandi temi al centro della nuova edizione del Master in Comunicazione scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
La XXIV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR alla Rome Business School: HUMANAI ridisegna il rapporto tra intelligenza umana, competenze e leadership. Conferito ad Alberto Sangiovanni Vincentelli l’ASFOR Award for Excellence 2026
• Rome Business School ospita “HUMANAI. Ripensare la cultura e la formazione manageriale nell'era dell'intelligenza artificiale”: due giorni di confronto tra manager, imprenditori, accademici e istituzioni sul futuro della formazione nell'era dell'AI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM di Stoà
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM – Master in Gestione delle Risorse Umane di Stoà.